Linux on a Floppy: Intro to Mini Linux Distros
GonzoJohn writes: "If you've ever been stuck on the freeway with a flat tire and no jack, you know what it's like to have a Linux system crash and not have a boot disk. And although nearly every Linux distribution company asks you make a boot/recovery floppy when you install Linux for the first time, many users skip this important step. Out of the boot/recovery disk concept was born the Mini-Linux distribution." Read this article on Linux Orbit, with a brief intro to some of the mini-distros available.
* Il BSD è MORENDO Netcraft confermato: * Il BSD sta morendo un bombshell paralizzante ha colpito * Comunità del BSD quando recentemente IDC ha confermato che * il BSD assillato rappresenta di meno che una frazione di 1 per cento di tutti gli assistenti. Venendo sui talloni di ultima indagine di Netcraft che dichii chiaramente che * il BSD ha perso più percentuale del mercato, serv di queste notizie rinforzare che cosa abbiamo conosciuto tutti lungo. * Il BSD sta sprofondando in disarray completo, come più ancora esemplificato venendo a mancare completamente ultimo [ samag.com ] nella prova completa recente della rete del sistema Admin. Non dovete essere un Kreskin [ amdest.com ] per predire * il futuro del BSD. La scrittura della mano è sulla parete: * Il BSD affronta un futuro brullo. In effetti ci non sarà alcun futuro affatto per * BSD perché * il BSD sta morendo. Le cose stanno osservando molto difettose per * il BSD. Altretanto di noi sia già informato, * il BSD continua a perdere la percentuale del mercato. L'inchiostro rosso fluisce come un fiume di anima. FreeBSD è più messo di loro tutti, perdendo 93% dei relativi sviluppatori di nucleo. Atteniamosi ai fatti e guardiamo i numeri. La guida Theo di OpenBSD dichia che ci sono 7000 utenti di OpenBSD. Quanti utenti di NetBSD sono ci? Vediamo. Il numero di OpenBSD contro gli alberini di NetBSD sul USENET è approssimativamente in un rapporto di 5 - 1. Di conseguenza ci è circa utenti 7000/5 = 1400 di NetBSD. Gli alberini di BSD/os sul USENET sono circa la metà del volume degli alberini di NetBSD. Di conseguenza ci sono circa 700 utenti di BSD/os. Un articolo recente ha messo FreeBSD a circa 80 per cento * del mercato del BSD. Di conseguenza ci è (7000+1400+700)*4 = 36400 utenti di FreeBSD. Ciò è costante con il numero di alberini di USENET di FreeBSD. dovuto le difficoltà dell'insenatura della noce, vendite abysmal ed e così via, FreeBSD ha uscito del commercio ed è stato rilevato da BSDI che vendono un altro OS disturbato ora BSDI sono inoltre guasti, il relativo corpse girato ad ancora un altra casa del charnel. Tutte le indagini importanti indicano che * il BSD ha declinato costantemente nella percentuale del mercato. * Il BSD è molto ammalato ed i relativi prospetti di lunga durata di sopravvivenza sono molto fiochi. Se * il BSD deve sopravvivere affatto che sia fra i dabblers del hobbyist di OS. * Il BSD continua a decadere. Niente bruscamente di un miracolo ha potuto conservarlo a questo punto a tempo. Per tutti gli scopi pratici, * il BSD è guasto. * Il BSD sta morendo
for almost everything. It is designed as a security testing tool, but I found its "download and install into ram" abilities so useful I had it set up to ghost machines, repair stuff, set up an emergency mail server...
As well as stress test the IDS we were writing. Brilliant.
-Yarn - Rio Karma: Excellent