Orwellian Tech Support
alteran writes "Here's a very well-written piece on what goes on inside a tech-support call center. Makes working for Initech seem good. Sorry about the forced ad-viewing - it only last about 10 seconds, and the article is worth it."
Did this really need to be posted? I'm all for avoiding the useless NYT logins whenever possible, for example, but Salon is a web-only publication and it doesn't hurt anyone to sit through a harmless ad.
There is a comedy routine put out by a fellow named "Wes" from the group "Three Dead Trolls in a Baggie" (No I am NOT kiding, that IS their name!) called "Internet Help Desk". FUNNY! and it says about the same thing this article does. Several sites for it are out there so I won't post a single one to get slash dotted. You can Google for it. If you have difficulties with that, Please call the Help Desk.
- Minutus cantorum, minutus balorum, minutus carborata descendum pantorum.
Caro:
[ ] Idiota senza speranza [ ] Cretino [ ] Pirata
[ ] Signor "Anch'io" [ ] Pervertito [ ] Pseudo Esperto
[ ] Rompicoglioni [ ] Sfigato [ ] Lamer
[ ] Troll [ ] Mostro [ ] Truffatore
[ ] Utonto [ ] Bambinetto [ ] Postatore di Off-Topic
[ ] Novizio smarrito [ ] Paranoico [ ] Inondatore di gruppi
[ ] Spammer [ ] Fanatico [ ] Preadolescente
[ ] Imbroglione [ ] Fallito [ ] Altro:_________________
[ ] Tutto quanto sopra
Sei stato reputato oggetto di flame perche:
[ ] Non hai letto le FAQ
[ ] Non sai cosa sia la NETIQUETTE
[ ] Hai spedito files binari in un ng dove non e permesso
[ ] Hai spedito un messaggio di prova in un ng che non e it.test
[ ] Hai spedito un messaggio chiedendo di siti pirata
[ ] Hai quotato un INTERO messaggio nella tua risposta
[ ] Hai continuato un lungo, stupido thread
[ ] Hai parlato a lungo di un argomento del cazzo
[ ] Hai cominciato un off?topic
[ ] Hai continuato un off?topic
[ ] Hai postato un articolo del tipo: "fate tutti cagare"
[ ] Hai spedito lo stesso messaggio piu di 5 volte consecutive
[ ] Hai spedito un messaggio che diceva "NON VALETE UN CAZZO"
[ ] Hai spedito banalita mostruose
[ ] Hai detto "Anch'io" / "Sono d'accordo" quotando tutto il post precedente
[ ] Hai spedito messaggi pubblicitari (spam) dove non e' permesso
[ ] Il tuo provider e il peggiore sulla piazza
[ ] Hai un nome/nickname/alias veramente ridicolo
[ ] Hai una signature ingombrante ed inutile
[ ] Hai spedito una idiotissima catena di Sant'Antonio
[ ] Hai iniziato un crosspost inutile
[ ] Hai spedito qualcosa in MaIuScOlE pensando che sia figo
[ ] Non hai fatto nulla di specifico, ma il tuo agire sembra comunque cosi schifoso che ti sei meritato una bella flame a prescindere
[ ] Non vali un cazzo
[ ] Altro: _______________
[ ] Tutto quanto sopra
Come atto di contrizione devi:
[ ] Disdire il tuo abbonamento a Internet
[ ] Dire a tua madre che sei stato cattivo e che meriti una punizione
[ ] Saltare in una vasca da bagno piena con il monitor acceso in braccio
[ ] Spedire (finalmente) qualcosa di interessante
[ ] Leggere le FAQ
[ ] Essere l'ospite d'onore per un mese in it.fan.culo
[ ] Altro: _____________________
[ ] Tutto quanto sopra
Concludendo, vorrei dirti:
[ ] Informati prima di postare
[ ] Levati dalle palle
[ ] Non spedire piu nulla
[ ] Invecchia di almeno 10 anni prima di spedire altro
[ ] Provo pieta per i tuoi familiari
[ ] Se tu avessi un cervello non sapresti come usarlo
[ ] Vai all'inferno
[ ] Vaffanculo, patetico coglione
[ ] Vaffanculo, sfigato di merda
[ ] Dacci un taglio
[ ] Altro: ____________________
[ ] Tutto quanto sopra
"Have you ever thought about just turning off the TV, sitting down with your kids, and hitting them?"